Why Women Kill: svelata la data della premiere

News
Sara Susanna

CBS All Access ha rivelato la data della premiere della serie di 10 episodi ddi Marc Cherry, Why Women Kill. Interpretata da Ginnifer Goodwin, Lucy Liu e Kirby Howell-Baptiste, lo show debutterà giovedì 15 agosto.

La serie racconta la vita di tre donne che vivono in tre diverse decadi: una casalinga negli anni ’60 (Goodwin), una donna dell’alta società negli anni ’80  (Liu) e un avvocato nel 2018 (Howell-Baptiste), ognuna delle quali ha problemi di infedeltà nel loro matrimonio. Lo show esaminerà come sono cambiati i ruoli delle donne nel tempo, ma non le loro reazioni ai tradimenti. Davenport interpreterà Karl nel 1982. Karl è bello, ben educato e divertito all’infinito dalla moglie, Simone (Liu), di cui sopporta ogni stravaganza. Sa di essere un giocatore di supporto nella vita di sua moglie ma felice di fare la sua parte. Karl è devastato e sconfitto quando Simone scopre una parte della sua vita che lui le ha tenuto nascosto.

Why Women Kill è prodotta dalla Imagine Television Studios e dalla CBS Television Studios. Marc Cherry ha creato la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Brian Grazer e Francie Calfo, Michael Hanel e Mindy Schultheis. Marc Webb sarà il regista.

Why Women Kill arriverà il 15 agosto 2019.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019