Westworld: la terza stagione arriverà nel 2020

News
Sara Susanna

La produzione della terza stagione di Westworld inizierà il prossimo mese. TheWrap ha parlato con il capo della programmazione HBO Casey Bloys al tour stampa della Television Critics Association, e ha detto che le riprese della serie fantascientifica di Jonathan Nolan e Lisa Joy inizieranno sicuramente a marzo, ma non ha confermato se andrà in onda entro la fine del 2019.

Tuttavia, è lecito aspettarsi che Westworld non ritorni fino al 2020, a causa del divario tra le stagioni 1 e 2 e la quantità di tempo che la serie su larga scala impiega per produrre.

Lo spettacolo con Evan Rachel Wood e Jeffrey Wright ha concluso la sua seconda stagione lo scorso giugno, dopo aver debuttato in aprile. La seconda serie è arrivata un anno e mezzo dopo la fine della prima stagione a ottobre 2016. “Era il piano per esplorare il mondo reale e abbiamo Dolores là fuori ora, Bernard è lì e una creatura che sta sicuramente abitando il corpo di Hale è lì [ride]”, ha detto Joy a TheWrap a giugno. “Quindi verremo a sapere di più su chi sia Hale. Ci sono tre host nel mondo e la prossima stagione sarà davvero un’esplorazione di ciò che troveranno e di chi diventeranno”.

Fonte: The Wrap

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Il Magico Mondo di Oz: la Legendary prepara la nuova serie tv

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie tv

Stefano Dell'Unto21 Febbraio 2019

Ai confini della realtà: ecco il trailer del reboot

Sara Susanna21 Febbraio 2019

The Haunting of Hill House: rinnovata per una seconda stagione, sarà antologica

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Jane the Virgin: Sophia Bush guest star in un episodio dell’ultima stagione

Sara Susanna21 Febbraio 2019