The Walking Dead: rivelato il nome del figlio di Rick e Michonne

News
Stefano Dell'Unto

Nel settimo episodio della nona stagione di The Walking Dead la serie farà un salto temporale di sei anni e conosceremo il figlio di Rick e Michonne. La showrunner Angela Kang è stata intervistata da Entertainment Weekly ed ha rivelato: “Si tratta di Rick junior, R.J.”

“Pensavamo che potesse essere divertente perché abbiamo rivelato Judith e volevamo darle il suo momento. Ma, all’inizio della stagione, abbiamo stabilito che Rick e Michonne potessero essere interessati ad un futuro di questo tipo. Faceva parte delle loro speranze quella di costruire un mondo in cui i bambini possano crescere tranquilli. La tragedia è che Rick non c’è per vederlo succedere. Per Michonne, suo figlio è solo un’altra persona per cui combattere e che vuole tenere al sicuro. Rientra nella filosofia e nelle decisioni da prendere per governare Alexandria ed è una parte importante nella storia di questa stagione.”

Basata sulla serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è stata la serie tv drammatica numero uno in televisione, tra gli adulti tra i 18 e i 49 anni, nelle ultime sei stagioni. I produttori esecutivi sono il capo dei contenuti Scott M. Gimple, la showrunner Angela Kang, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero, Tom Luse e Denise Huth.

La nona stagione è attualmente in corso su AMC negli USA.

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in News

Mama K’s Team 4: la prima serie animata africana in arrivo su Netflix

Sara Susanna21 Aprile 2019

Blood & Treasure: il trailer della nuova serie targata CBS

Sara Susanna21 Aprile 2019

Gotham: Lili Simmons sarà Catwoman adulta nella series finale

Stefano Dell'Unto19 Aprile 2019

Titans: Iain Glen sul set della seconda stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019

Tuca & Bertie: il trailer della nuova serie animata di Netflix

Sara Susanna19 Aprile 2019

Agents of S.H.I.E.L.D: il motion poster in stile fumetto della sesta stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019