True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Sono passati alcuni anni, ma la fama della serie di Nic Pizzolatto non accenna a diminuire. Ogni notizia riguardante la nuova stagione della sua serie antologica porta con sé molta attesa e curiosità presso i fan, desiderosi di vedere il prima possibile cosa ha il celebre autore in serbo per loro.

Notizia delle ultime ore è l’entrata nel cast di un nuovo regular, l’attore Rhys Wakefield, noto per The Purge. Quest’ultimo è andato ad aggiungersi a diverse nuove new entry tra i personaggi ricorrenti nella serie: Michael Greyeyes, da Fear The Walking Dead, Jon Tenney, da The Closer, e soprattutto Ray Fisher, Cyborg del DC Extended Universe, reduce dal recente Justice League.

Di questa nuova stagione sabbiamo ovviamente ben poco. Per ora le certezze si limitano soprattutto all’ambientazione: la serie si muoverà infatti all’interno dell’Altopiano d’Ozark, una zona piuttosto rurale degli Stati Uniti, a cavallo tra Missouri, Arkansas, Oklahoma e Kansas, dipanandosi in tre diversi periodi temporali.

Dopo una prima stagione diventata un vero cult, e una seconda stagione a tratti deludente, i fan attendono con curiosità questa nuova avventura, vista l’attesa durata ormai tre anni.

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018