Nuovo Trailer per Jessica Jones!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Manca decisamente poco al rilascio della seconda stagione di Jessica Jones. Il prossimo 8 Marzo, infatti, sulla piattaforma di streaming Netflix arriverà la nuova stagione dedicata all’eroina Marvel, dopo la sua comparsa nei Defenders, la scorsa estate.

Con così pochi giorni mancanti per la pubblicazione, nessuno credeva ci sarebbe stato un nuovo trailer, eppure ci hanno stupito, consegnandoci nuove sequenze dedicate al personaggio.

Nel trailer Jessica, interpretata da Krysten Ritter, sembra decisamente più arrabbiata che mai, consegnandoci un personaggio che prosegue solido nella sua caratterizzazione. Sappiamo realisticamente poco di questa stagione, soprattutto per quanto riguarda la presenza del malvagio Killgrave, interpretato da David Tennant. Morto nella scorsa stagione, diverse foto lo mostrano sul set. Sarà vivo? Sarà una proiezione mentale di Jessica Jones? Non resta che attendere l’8 Marzo per scoprirlo!

Altri articoli in News

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018

The Americans: La serie arriva su Rai 4 in prima visione

Carmen Graziano5 giugno 2018