The Walking Dead: possibile uno spin-off su Maggie

News
Stefano Dell'Unto

Lauren Cohan, interprete di Maggie Greene nella serie tv The Walking Dead, ha avuto una presenza ridotta nella nona stagione ed ha abbandonato la serie. L’attrice è impegnata sul set della serie tv Whiskey Cavalier, spy-dramedy di cui è protagonista accanto a Scott Foley.

Intervistata da Hollywood Reporter, Lauren Cohan ha dichiarato: “Potrebbero esserci state delle discussioni su uno spin-off ma, al momento, è tutto piuttosto ambiguo. Io per prima devo ancora scoprire cos’accadrà.”

E’ già in preparazione una trilogia di film su Rick Grimes.

La nona stagione fungerà da parziale reboot per la serie. Personaggi chiave se ne andranno e ne verranno introdotti di nuovi. Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, lascerà la serie. La storia farà un salto temporale, si svolgerà a Washington e assumerà un tono western.

L’attrice inglese Samantha Morton (Minority Report, Animali Fantastici e dove trovarli) sarà Alpha, leader dei Sussurratori. Nadia Hilker (The Divergent Series: Allegiant) sarà Magna, leader di un gruppo di sopravvissuti, affiancata dalla sua compagna Yumiko (Eleanor Matsuura), di cui fanno parte anche Marco, Ken, Connie e il suo ragazzo Kelly. Nel fumetto, il gruppo si allea con la milizia formata da Rick Grimes per affrontare i Sussurratori, i cui membri si ricoprono di pelle morta per confondersi con gli Erranti.

Dan Fogler è entrato a far parte del cast in un ruolo non specificato. Fogler è noto per il ruolo di Jacob Kowalski nella saga di Animali Fantastici, prequel di Harry Potter.

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Il Magico Mondo di Oz: la Legendary prepara la nuova serie tv

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie tv

Stefano Dell'Unto21 Febbraio 2019

Ai confini della realtà: ecco il trailer del reboot

Sara Susanna21 Febbraio 2019

The Haunting of Hill House: rinnovata per una seconda stagione, sarà antologica

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Jane the Virgin: Sophia Bush guest star in un episodio dell’ultima stagione

Sara Susanna21 Febbraio 2019