The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan promette più Negan nella nona stagione

News
Sara Susanna

Sebbene sia stato rinchiuso e sconfitto, Negan sarà più che mai presente nella nona stagione di The Walking Dead. Il villain, interpretato da Jeffrey Dean Morgan, è stato introdotto per la prima volta nel finale della sesta stagione dello show. Immediatamente, il suo amore per i dialoghi un po’ volgari e lunghi è venuto fuori mentre camminava intorno al gruppo di sopravvissuti di Rick in ginocchio davanti a lui.
“Questo c’è ancora”, dice Morgan a ComicBook.com. “Ogni volta che vedo che sono in un episodio, te lo garantisco, sono 42 pagine di dialoghi, ad eccezione forse dell’episodio 9×02”.

“Ciò che è stato interessante quest’anno, per me, è che stiamo vedendo Negan vulnerabile”, ha detto Morgan. “Penso che l’eccezione potrebbe essere quella prima scena che voi ragazzi avete visto di Negan rinchiuso. Nessuno interagisce con lui, tranne forse Rick. Ma lui non viene a dire ‘Ehi, non parliamo da molto tempo?” la scena, rivelata per la prima volta nel trailer dello show di AMC, si svolge nel secondo episodio.

“Penso che Negan probabilmente viva per quello”, continua Morgan. “Penso che sia tutto ciò a cui pensa, ‘Per favore Rick, vieni qui.’ Anche se continua ad essere spavaldo, vedremo una battaglia interiore, Negan sta cercando di capire…penso che stia diventando pazzo. Sta rinchiuso in quattro mura, sta combattendo per cercare di mantenere una certa sanità mentale, e non sta andando bene, è abituato a esibirsi di fronte a molte persone e ad esibirsi in uno spettacolo. Adesso è impossibilitato a farlo ed è molto importante la sua psiche. Sta attraversando un sacco di cose in questo momento.”

Non aiuta il personaggio che la prigione in cui è rinchiuso è un bunker sotterraneo minuscolo. Tuttavia, il set è letteralmente solo questo per Morgan. “Non penso che stia mangiando molto”, non penso che stia parlando con la gente, sono cose importanti per Negan, sta attraversando un periodo difficile, aggiungilo alle riprese in quella cella che è davvero piccola…è stato un lungo anno per me!”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Il Magico Mondo di Oz: la Legendary prepara la nuova serie tv

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie tv

Stefano Dell'Unto21 Febbraio 2019

Ai confini della realtà: ecco il trailer del reboot

Sara Susanna21 Febbraio 2019

The Haunting of Hill House: rinnovata per una seconda stagione, sarà antologica

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Jane the Virgin: Sophia Bush guest star in un episodio dell’ultima stagione

Sara Susanna21 Febbraio 2019