The Walking Dead: i Sussurratori in arrivo nella nona stagione

News

Lauren Ridloff e Eleanor Matsuura sono entrati a far parte del cast della nona stagione di The Walking Dead. La Ridloff interpreta Connie mentre la Matsuura sarà Yuriko.

I due personaggi fanno parte di un gruppo di sopravvissuti che esordiscono sul n. 127 del fumetto originale, all’inizio della story-arc Un nuovo inizio, subito dopo Guerra Totale.

Yumiko è la compagna di Magna, capo del gruppo di sopravvissuti del quale faranno parte anche il latinoamericano Marco (che dovrebbe essere interpretato da Gustavo Gomez), Ken e Kelly, il ragazzo di Connie.

Nel fumetto, il gruppo si allea con la milizia formata da Rick Grimes per affrontare il gruppo dei Sussurratori i cui membri si ricoprono di pelle morta per confondersi con gli Erranti.

La nona stagione di The Walking Dead verrà presentata al panel che si terrà al Comic-Con di San Diego il prossimo venerdì 20 luglio. Alla kermesse interverranno gli attori Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride e Jeffrey Dean Morgan, la showrunner Angela Kang, i produttori esecutivi Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, e il produttore esecutivo, supervisore degli effetti visivi e del make-up Greg Nicotero.

Fonte: ComicBook.com

Altri articoli in News

Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix rinnova lo show per una terza e quarta stagione

Sara Susanna18 Dic 2018

Ride with Norman Reedus: il trailer della terza stagione

Sara Susanna18 Dic 2018

Justin Lin: raggiunto l’accordo con Apple per la produzione di serie tv originali

Sara Susanna18 Dic 2018

Elementary: la settima stagione sarà l’ultima

Sara Susanna18 Dic 2018

The Big Bang Theory: Lindsey Kraft entra nel cast

Sara Susanna18 Dic 2018

Game of Thrones: Aidan Gillen non pensa che lo show debba avere un lieto fine

Sara Susanna18 Dic 2018