The Walking Dead: Andrew Lincoln non tornerà nella serie tv

News
Stefano Dell'Unto

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes in The Walking Dead, si è congedato dalla serie tv nel quinto episodio dell’ottava stagione. Tuttavia, Lincoln sarà il protagonista di una trilogia di film per la tv scritta da Scott Gimple, capo dell’ufficio contenuti AMC. La produzione del primo film partirà all’inizio del 2019.

Intervistato dal New York Times, Lincoln ha dichiarato: “Posso affermare categoricamente che non tornerò nella serie tv.”

L’attore sostiene che poter parlare apertamente dei film è un sollievo: “E’ stato un compromesso perché non volevo dire bugie ai fan ma non volevo neanche rivelare la storia. Ma sì, sono sollevato di poterne finalmente parlare.”

Basata sulla serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è stata la serie tv drammatica numero uno in televisione, tra gli adulti tra i 18 e i 49 anni, nelle ultime sei stagioni. I produttori esecutivi sono il capo dei contenuti Scott M. Gimple, la showrunner Angela Kang, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero, Tom Luse e Denise Huth.

La nona stagione è attualmente in corso su AMC negli USA.

Fonte: New York Times

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019