News
Sara Susanna

La premiere di mezza stagione di The Resident è destinata a far aumentare i battiti del cuore. Quando il dramma della Fox tornerà dalla pausa invernale lunedì 14 gennaio, riprenderà proprio dove si era interrotto: con il padre di Conrad, Marshall Winthrop, aggrappato alla vita in chirurgia d’urgenza.

TVLine ha pubblicato un’anteprima esclusiva al primo minuto dell’episodio, in cui Conrad, Nic e Mina corrono attraverso le sale del Chastain Park Memorial per vedere l’intervento di Marshall – o, nel caso di Mina, parteciparvi. Mentre Bell tenta di fermare l’eccessiva emorragia di Marshall, si rende conto che Conrad e Nic stanno osservando attentamente la procedura.

Come ha rivelato in precedenza il produttore esecutivo Todd Harthan, la premiere di mezza stagione sarà “un episodio potente per Conrad”, in quanto mostra “la vera emozione di un figlio che sta per perdere potenzialmente suo padre”.

“C’era molto da fare, e c’è ancora molto da fare per uscire dalla loro complicata relazione“, ha scherzato Harthan. “Matt [Czuchry] rappresenta davvero i momenti più grandi ed emotivi”.

The Resident tornerà lunedì 14 gennaio.

Fonte: TVLine

Altri articoli in News

Arrow: in arrivo un nuovo episodio ispirato a Birds of Prey

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Creepshow: la serie tv adatterà un racconto di Stephen King

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

The Punisher: Jon Bernthal ha mandato all’ospedale uno stunt durante le riprese

Sara Susanna18 Gen 2019

Wolves and Villagers: Naomi Watts nel cast della serie

Sara Susanna18 Gen 2019

Arrow: Kelsey Grammer nel cast del 150° episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non è ancora pronta per lasciare la serie

Sara Susanna18 Gen 2019