News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre siamo ancora in attesa del ritorno di The Flash, il network televisivo CW ha condiviso un nuovo trailer esteso che mostra nuovi particolari sui prossimi episodi della terza stagione. Avevamo svelato di recente l’identità di Dr Alchemy (Tom Felton) con il risultato di un nuovo scontro tra The Flash, aiutato da Jay Garrick, e Savitar, in seguito al quale Barry Allen (Grant Gustin) è riuscito a vedere un frammento del proprio futuro rimanendo sconvolto.

the flash

Nella seconda parte della terza stagione di The Flash, Barry è ancora tormentato dalla sua visione in cui Iris West, il suo primo amore, viene uccisa da Savitar. Nel frattempo Caitlin è ancora terrorizzata dall’idea di trasformarsi in Killer Frost, nonostante la commovente riconciliazione con gli altri membri del team.

E mentre i protagonisti rimettono insieme i pezzi delle loro vite, scombussolate dagli eventi di Flashpoint e dall’invasione dei Dominatori, un criminale misterioso di nome Plunder (interpretato dalla guest star Stephen Huszar) arriva a minacciare Star City.

Barry in particolare ricorda di aver già visto il criminale nella sua visione del futuro e il suo arrivo lo porta a temere le ripercussioni sulla vita di Iris, che potrebbe o non potrebbe sopravvivere agli eventi. Flash resterà inerme davanti alla nuova minaccia per paura di prendere una decisione sbagliata, ma intanto Wally West riuscirà a intervenire per risolvere la situazione nei panni di Kid Flash.
Il cast è composto da Candice Patton nel ruolo di Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Snow, Carlos Valdes è Cisco Ramon, Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin veste i panni del detective Joe West. La seconda stagione ha anche introdotto Keiynan Lonsdale che interpreta il personaggio di Wally West e la versione del velocista Flash nella dimensione di Terra-2,  interpretato da John Wesley Shipp.

The Flash tornerà in onda su The CW il 24 gennaio 2017.

Altri articoli in News

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018

The Americans: La serie arriva su Rai 4 in prima visione

Carmen Graziano5 giugno 2018