News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Stando al nuovo promo della terza stagione di The Flash, la storia andrà a concentrarsi su una timeline alternativa, creata da Barry dopo esser tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora dall’Anti-Flash. In questo modo, infatti, Barry avrebbe stravolto tutta la linea temporale della serie, andando a generare il paradosso di Flashpoint.

Ciò significa che il mondo di Flash sarà completamente diverso da come lo conosciamo ora. Il promo che potete vedere in testa all’articolo, mostra tutti questi cambiamenti, iniziando con i genitori dell’eroe, che saranno ancora in vita. Successivamente vengono presentati i nuovi rapporti che Barry avrà con altri personaggi, come Iris, che conoscerà a malapena, o Joe, con cui avrà un rapporto freddo e distaccato. Cisco sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West sarà l’alter ego di Kid Flash.

La serie tornerà negli Stati Uniti con la terza stagione a partire dal primo episodio, intitolato “Flashpoint“, martedì 4 ottobre alle ore 20:00, sul network The CW.

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018