News
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

La stagione televisiva primaverile del 2018 di The CW giunge alla fine con le serie TV dell’ArrowverseBlack Lightning, al quale si affiancano Supergirl e The Flash, e Riverdale; tuttavia non c’è da preoccuparsi dal momento che molte altre serie televisive arriveranno con la prossima stagione sempre su The CW. La CW ha appena rilasciato una nuova anteprima di quelli che sono i progetti ormai in arrivo sul canale americano, in particolare per quanto concerne l’Arrowverse. Anche se i fan dovranno affidarsi ai servizi di streaming e alle nuove edizioni di Blu-ray e DVD per le ultime stagioni, in modo da poter saziare i loro appetiti di quest’anno e per poter recuperare quanto perso durante la primavera e l’inverno scorso, questo video dovrà bastare per far capire cosa li aspetta ormai nel prossimo futuro. Nel frattempo sono trapelate anche nuove informazioni per le serie attualmente in programmazione.

Riverdale

Supergirl, che vede nel cast: Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Katie McGrath e Odette Annable. È stata inoltre rilasciata la sinossi della nuova puntata della serie, che per ora sarà disponibile solo su suolo americano il 21 maggio e che è stata diretta da Mairzee Almas con la sceneggiatura di Paula Yoo e Eric Carrasco; essa afferma:

JAMES CONSIDERS UNMASKING AS GUARDIAN – Quando Tanya (guest star Nesta Cooper), discepola di Coville, fugge da ciò che resta della sua setta, dà a Kara e James un diario che potrebbe contenere la chiave per salvare Sam. Qualcuno apprende l’identità di Guardian e minaccia di denunciare James se non fa quello che chiedono. James contempla cosa vuol dire essere un nero vigilante senza maschera in America.

Arrowverse

The Flash invece si avvierà verso la conclusione della sua stagione il 22 maggio, con un episodio diretto da David McWhirter e scritto da Todd Helbing e Eric Wallace. La sinossi in questo caso è molto stringata e dichiara semplicemente che la squadra del supereroe protagonista della serie, interpretato da Grant Gustin, finirà per stringere una sorprendente alleanza per combattere DeVoe. Poco altro si sa ed essendo l’ultima puntata è anche piuttosto palese il motivo. Il cast di The Flash, oltre al già citato Grant Gustin, vede: Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin e Keiynan Lonsdale.

Riverdale

L’intero Arrowverse riprenderà, dopo la fine dell’attuale stagione di Supergirl, molto probabilmente solo a fine estate.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019