Che The Big Bang Theory sia una delle serie più longeve e seguite dai suoi fan era fuori discussione, ma ora il suo universo sta per espandersi ulteriormente grazie alla serie su Sheldon Cooper da bambino.
Non è strano che CBS e Warner Bros abbiano unito le forze per un prequel spinoff sulla vita di Sheldon da bambino, data la popolarità del personaggio tra gli spettatori. Periodo a cui si fa spesso riferimento in The Big Bang Theory, la gioventù di Sheldon ha già trovato l’attore che impersonerà il piccolo genio: il giovane Iain Armitage.

Nonostante la sua età, Armitage ha già recitato in Big Little Lies e ha guadagnato popolarità grazie al suo canale Youtube. L’attore, si aggiunge a Zoe Perry, attrice scelta per il ruolo della madre di Sheldon e figlia dell’attrice Laurie Metcalf che interpreta lo stesso ruolo in The Big Bang Theory.
La nuova serie tv, che s’intitolerà semplicemente Sheldon, avrà una prima stagione di tredici episodi mentre la sua messa in onda deve essere ancora programmata ed annunciata.

Fonte: Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS