The Big Bang Theory rinnovato ufficialmente per altre due stagioni

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

CBS e Warner Bros hanno raggiunto un accordo per rinnovare The Big Bang Theory per ulteriori due stagioni, la undicesima e la dodicesima, da trasmettere durante il 2018 e 2019. Il rinnovo della serie principale si aggiunge alla notizia dello spin off sulla vita di Sheldon in giovane età.

Il rinnovo è stato ufficializzato dopo che gli attori della serie hanno prolungato i propri contratti per altri due anni, in modo da poter continuare a recitare nei loro ruoli. Per quanto i protagonisti abbiano già firmato, mancherebbe ancora la conferma di Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy), che dovrebbe arrivare a breve e che è il motivo per cui l’annuncio ufficiale era stato rimandato.

The Big Bang Theory

I motivi della mancanza di accordi potrebbero essere le disparità di compenso tra le due guess star e i protagonisti veri e propri, con 150’000$ ad episodio contro 1 milione delle colonne portanti. Come riportato da Deadline, è possibile aspettarsi un incremento del compenso a 500’000$, considerando anche che Amy e Bernadette sono diventati due personaggi estremamente importanti nel gruppo di The Big Bang Theory.

Con dieci stagioni alle spalle e altre due già annunciate, un esercito di fan e il contributo dato nella diffusione della cultura nerd, The Big Bang Theory continuerà a soddisfare i suoi più accaniti spettatori con le assurde situazioni tra Sheldon, Leonard, Penny, Howard e Raj.

Fonte: Deadline

 

 

Altri articoli in News

Star Wars

Doug Chiang si unisce alla produzione della serie TV di Star Wars

Silvestro Iavarone27 maggio 2018

Il leggendario Roy Thomas apparirà nella terza stagione di Daredevil

Gianfranco Autilia27 maggio 2018

Confermata la seconda stagione della serie animata “Spider-Man”

Gianfranco Autilia25 maggio 2018

Prime Video & Festival della Televisione di Montecarlo: Le novità di Giugno

Carmen Graziano25 maggio 2018

Netflix: Ecco le immagini di Disincanto, nuova Serie TV di Matt Groening.

Lorenzo Loretucci24 maggio 2018

Soy Luna – I primi tre minuti del primo episodio in anteprima

Carmen Graziano21 maggio 2018