News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Qualche giorno fa il network The CW ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Supergirl.

Il produttore esecutivo della serie sull’eroina criptoniana, Mark Guggenheim, aveva annunciato durante il San Diego Comic-con che Kara avrebbe dovuto vedersela con un nemico molto forte, che influenzerà Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015, la cui prima stagione è stata trasmessa sul canale CBS, mentre dalla seconda troverà posto nel palinsesto di The CW. Serie ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, racconta le avventure dell’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder.

Kara Zor-El (Melissa Benoist), dopo esser stata costretta lasciare il suo pianeta natale Krypton prima della sua esplosione, è stata cresciuta dalla famiglia Danvers. La sua “famiglia adottiva” ha cercato di insegnare a Kara a controllare e nascondere i suoi poteri, ma un giorno la ragazza finisce per svelare la sua vera natura durante un disastro, poi sventato, per aiutare i civili presenti. Kara decide così di seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Supergirl tornerà, con la seconda stagione, lunedì 10 ottobre sul canale The CW.

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018