Streghe: reboot ancora da definire

News
Gloria Graziani

Il reboot di Streghe (Charmed) continua a far parlare di sé dopo che l’attrice Alyssa Milano ha rivelato che i progressi vanno a rilento.

A Gennaio, la CW aveva confermato che avrebbero riportato lo show sugli schermi con un prequel, ambientato nel 1976 e, dalle voci, sembrava che le protagoniste originali, Alyssa Milano, Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Rose McGowan, non fossero incluse nel nuovo progetto.

Alyssa, che ha interpretato per ben otto stagioni, dal 1998 al 2006, il ruolo di Phoebe Halliwell, ha recentemente riferito in un’intervista a Daily Beast tutto ciò che sa sulla nuova serie in cantiere.

 “Ti dirò tutto quello che so: negli ultimi anni, CBS Studios – non il network, lo studio – ha cercato di fare un reboot di Charmed senza nemmeno un membro del cast originale. Loro vogliono solo usare il franchise perché noi abbiamo i migliori fan di sempre,i quali si sono indignati per questo e hanno detto che non si sarebbe potuto fare Charmed senza i membri del cast originale. Penso che CBS Studios capisca l’importanza di fare questa cosa bene, quindi sono venuti a patti con l’idea lo scorso anno che avrebbero fatto un prequel della nostra storia, ma lo script non è venuto nel modo in cui volevano e quindi è tornato indietro per essere riscritto. “

L’attrice ha spiegato che lei, Holly, Shannen e Rose hanno pubblicamente espresso il loro interesse a tornare nel show in qualche modo, sia come membri ricorrenti che come comparse.

Un ritorno del cast originale sarebbe certamente apprezzato dai fan, che continuano a sottolineare che il riportare in vita Charmed senza le streghe che li hanno fatti innamorare non sarebbe la stessa cosa. Le aspettative dei fan giocheranno un ruolo importante nella sala di scrittura del nuovo copione, comunque questo non sta a significare che l’assenza del cast originale comporti per forza un flop dello show.

 

Altri articoli in News

The Boys: ecco perché Simon Pegg non interpreta Wee Hughie

Stefano Dell'Unto15 luglio 2018

Chilling Adventures of Sabrina: primo teaser trailer e dietro le quinte

Stefano Dell'Unto15 luglio 2018

The Nevers: la nuova serie tv di fantascienza di Joss Whedon per HBO

Stefano Dell'Unto14 luglio 2018

Doom Patrol: April Bowlby sarà Elasti-Woman

Stefano Dell'Unto14 luglio 2018

Gideon Falls: il fumetto Image di Jeff Lemire diventa una serie tv

Stefano Dell'Unto13 luglio 2018

Cabal: in arrivo la serie tv tratta dal racconto di Clive Barker

Stefano Dell'Unto13 luglio 2018