Stranger Things: svelata la sinossi della terza stagione

News
Sara Susanna

Netflix ha rivelato la sinossi ufficiale per l’attesissima terza stagione di Stranger Things, che riprende quasi un anno dopo durante l’estate del 1985. La sinossi rivela che la banda fatica a crescere senza che il gruppo si divida. Puoi controllare la sinossi completa qui sotto:

È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e l’estate è arrivata. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Il romanticismo sboccia e complica le dinamiche del gruppo, dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e le sue amiche si ricordano che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

La terza stagione di Stranger Things vedrà nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce) e Cary Elwes (sindaco Kline).
Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer, e vede Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) in veste di co-produttore esecutivo e regista.

Stranger Things sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 4 luglio.

Fonte: HeroicHollywood

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019