Stranger Things: la terza stagione conterrà riferimenti ai film del 1985

News

Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things, e David Harbour, interprete dello sceriffo Jim Hopper, sono stati intervistati da Deadline ed hanno parlato della terza stagione.

Levy: “Sarà ancora più dark della seconda stagione e andremo in direzioni che piaceranno al pubblico. Ci sarà molto più sentimento ed umorismo.”

Harbour: “Se siete veri fan di Stranger Things e volete sapere tutto in anticipo, andrei a dare un’occhiata ai grandi film usciti nell’85. Ne uscirono tanti in quell’anno. Guardate la lista e pensate alle possibilità. Credo che il 1985 sia una stagione specifica e troverete dei riferimenti a quei film.

Stiamo sperimentando molto in questa stagione e ci stiamo prendendo dei rischi. Speriamo che ne valga la pena. Andremo in territori che non abbiamo mai visto prima ed è entusiasmante.”

“Nella seconda stagione ci siamo andati piano con Jim. Stava elaborando i suoi istinti paterni e cercava di comprendere una responsabilità più grande di lui. Una cosa che è mancata, rispetto alla prima stagione, è vedere Jim che entra nelle strutture governative e che tira pugni in faccia alla gente. Non è uno stupido, è più simile al tenente Colombo.”

“Ci siamo dimenticati del suo aspetto da avventuriero cappa e spada. Vedremo un po’ di più di quel suo lato che è tanto piaciuto al pubblico nella prima stagione. E’ come se adesso fosse un nuovo personaggio che è un po’ lo spaccone della prima stagione ma ha anche una figlia adottiva che ama tantissimo.

La terza stagione di Stranger Things vedrà nel cast Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Cara Buono (Karen Wheeler), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Dacre Montgomery (Billy), Sadie Sink (Max), Jake Busey (Bruce) e Cary Elwes (sindaco Kline).

Stranger Things è stata creata dai fratelli Duffer, vede Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) in veste di co-produttore esecutivo e regista, ed ha ricevuto 18 nomination agli Emmy aggiudicandosi cinque premi.

La terza stagione sarà disponibile su Netflix nel 2019.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

La Macchina del Tempo: Sky sviluppa la serie tv tratta dal romanzo di H.G. Wells

Stefano Dell'Unto19 agosto 2018

Snowpiercer: Steven Ogg nel cast della serie tv Netflix

Stefano Dell'Unto19 agosto 2018

DuckTales: Paget Brewster sarà la mamma di Qui, Quo e Qua nella seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 agosto 2018

Chilling Adventures of Sabrina: le prime immagini ufficiali della serie tv Netflix

Stefano Dell'Unto19 agosto 2018

The Flash: le prime immagini di XS in costume

Stefano Dell'Unto19 agosto 2018

Watchmen: HBO ordina la stagione completa

Stefano Dell'Unto18 agosto 2018