Stargirl: due new entry nel cast della serie tv

News
Stefano Dell'Unto

Jake Austin Walker (Rectify) e Meg DeLacy (The Fosters) sono entrati a far parte del cast della serie tv Stargirl. Meg DeLacy interpreterà Cindy Burman, che diventa la villain Shiv nel fumetto. Non è dato sapere il ruolo di Jake Austin Walker.

Brec Bassinger (School of Rock) sarà la protagonista della serie tv nel ruolo della liceale Courtney Whitmore che ispira un gruppo di giovani eroi ad affrontare alcuni villain del passato. La serie reimmagina Stargirl ed il primo team di supereroi nella storia, la Justice Society of America, in una serie divertente, entusiasmante ed imprevedibile.

Luke Wilson (Charlie’s Angels) sarà Pat Dugan. Un tempo, era il poco ispirato supereroe Stripesy, spalla del giovane eroe Star-Spangled-Kid, poi divenuto Starman nella leggendaria Justice Society of America. Oggi, Pat si è lasciato il compagno alle spalle. Ma quando la sua nuova figliastra, Curtney Whitmore, scopre il passato segreto di Pat e raccoglie l’eredità di Starman diventando Stargirl, Pat è costretto a diventare la sua spalla pilotando un robot di nome Stripe.

Nel cast figurano anche Anjelika Washington (Marvel’s Runaways) e Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Star Wars: The Mandalorian).

Geoff Johns scriverà la serie e sarà il produttore esecutivo attraverso la sua Mad Ghost Productions. Lo show verrà realizzato in associazione con Warner Bros. Television e la Berlanti Productions di Greg Berlanti.

Johns ha dichiarato: “Per me non esiste personaggio dei fumetti più speciale di Stargirl e dopo aver cercato in lungo e in largo posso dire che non c’è altra attrice sul pianeta che la incarni meglio di Brec Bassinger. L’umorismo, la forza, l’intensità e l’energia positiva di Brec sono l’essenza di Courtney Whitmore. Sono grato che abbia firmato per il ruolo.”

Stargirl è stata creata da Geoff Johns e Lee Moder ed è comparsa per la prima volta su Stars and S.T.R.I.P.E. n. 1 nel 1999. La supereroina è stata interpretata da Britt Irvin (Smallville) e da Sarah Grey (DC’s Legends of Tomorrow).

Stargirl è la quinta serie live-action annunciata per la piattaforma DC Universe dopo Titans, Doom Patrol, Swamp Thing e Metropolis, prequel di Superman. In arrivo anche le serie animate Harley Quinn e Young Justice: Outsiders.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Mama K’s Team 4: la prima serie animata africana in arrivo su Netflix

Sara Susanna21 Aprile 2019

Blood & Treasure: il trailer della nuova serie targata CBS

Sara Susanna21 Aprile 2019

Gotham: Lili Simmons sarà Catwoman adulta nella series finale

Stefano Dell'Unto19 Aprile 2019

Titans: Iain Glen sul set della seconda stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019

Tuca & Bertie: il trailer della nuova serie animata di Netflix

Sara Susanna19 Aprile 2019

Agents of S.H.I.E.L.D: il motion poster in stile fumetto della sesta stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019