News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Karol Sevilla e l’attore italiano Ruggero Pasquarelli di nuovo protagonisti nella terza stagione di Soy Luna in onda dal 28 maggio, da lunedì a venerdì, alle ore 20.10 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Ora che è Sol, Luna si ricongiunge con suo nonno e diventa la nuova erede della fortuna della famiglia Benson. La sua vita cambia radicalmente e un nuovo mistero legato al suo passato sta per essere svelato…

Luna, insieme a Nina, Jim e Yam frequenta l’ultimo anno di scuola e dovrà decidere cosa vuole fare nel suo futuro, mentre i più grandi, già diplomati, cercano la loro strada lontano da casa tra tante domande e nuove sfide. Matteo scommette sulla sua carriera da solista e questo metterà ancora di più in crisi il suo rapporto con Luna, che nel frattempo si riavvicina a Simón…

Ritorna anche Ambar con un nuovo look ribelle, ma sarà proprio Simón, che desidera aiutarla a cambiare, ad avvicinarsi a lei mostrandole che si può vivere diversamente. Nel frattempo, la squadra dei Jam & Roller lotta per mantenere il proprio posto, affrontando grandi ostacoli e sfide contro i rivali di sempre: i Red Sharks guidati da Gary López….

Altri articoli in News

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018