South Park: la nuova stagione su Comedy Central e MTV

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

South Park compie vent’anni e per celebrare il cartoon satirico cult, MTV e Comedy Central, hanno deciso di fare le cose in grande: il primo episodio della stagione 20 andrà in onda il 16 settembre alle 22.00 su MTV (canale 133 di Sky) e Comedy Central (canale 124).

La messa in oda dell puntate non sarà in contemporanea ma a distanza di 48 ore dalla messa in onda americana.

Comedy Central che trasmetterà due puntate a settimana, a partire dal 23 settembre: alle 22.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e a seguire alle 22.30, il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.

South Park è una serie televisiva satirica statunitense a cartoni animati. Creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, viene distribuita e trasmessa negli Stati Uniti da Comedy Central. Mandata in onda per la prima volta nel 1997, la serie è giunta alla sua diciannovesima stagione.

South Park narra le avventure di Stan, Kyle, Eric e Kenny, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare (inizialmente la terza classe e, a partire dalla quarta stagione, la quarta) e vivono nella piccola città di South Park, sulle Montagne Rocciose, in Colorado.

Altri articoli in News

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018