Sometimes I Lie: Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista della serie

News
Sara Susanna

Sarah Michelle Gellar è la protagonista e produttrice esecutiva di Sometimes I Lie, una serie limitata basata sul romanzo della gioranlista BBC Alice Feeney. La serie è stata sviluppata da A Very Good Production e Warner Bros TV di Ellen DeGeneres. WBTV ha opzionato il libro per conto di A Very Good Production, di cui DeGeneres e Jeff Kleeman saranno produttori esecutivi insieme a Gellar. La sceneggiatrice nominata all’Oscar Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button) è pronta per l’adattamento.

In Sometimes I Lie, Gellar interpreta Amber Reynolds, una donna che si sveglia in un ospedale, incapace di muoversi, parlare o aprire gli occhi. Può sentire tutti intorno a lei, ma non sanno che lei può. Amber non ricorda cosa sia successo, ma ha il sospetto che suo marito abbia qualcosa a che fare con questo. La cronologia si alterna tra il suo presente paralizzato, la settimana prima del suo incidente, e una serie di diari infantili di 20 anni fa. 

Sometimes I Lie è un bestseller internazionale pubblicato nel marzo 2017 da HQ/HarperCollins nel Regno Unito e Flatiron/Macmillan negli Stati Uniti. Il libro è stato pubblicato in oltre 20 paesi.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Arrow: in arrivo un nuovo episodio ispirato a Birds of Prey

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Creepshow: la serie tv adatterà un racconto di Stephen King

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

The Punisher: Jon Bernthal ha mandato all’ospedale uno stunt durante le riprese

Sara Susanna18 Gen 2019

Wolves and Villagers: Naomi Watts nel cast della serie

Sara Susanna18 Gen 2019

Arrow: Kelsey Grammer nel cast del 150° episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non è ancora pronta per lasciare la serie

Sara Susanna18 Gen 2019