Shrill: Hulu rinnova la comedy per una seconda stagione

News
Sara Susanna

Dopo un mese dal suo debutto, Hulu ha ufficialmente rinnovato la serie comica Shrill di Aidy Bryant per una seconda stagione di otto episodi che è prevista per il 2020. Tutti e sei gli episodi della prima stagione sono già disponibili per lo streaming, in esclusiva su Hulu.

L’adattamento per il piccolo schermo di Shrill è stato scritto da West, Ali Rushfield e Aidy Bryant. Bryant interpreta Annie, una giovane donna grassa che vuole cambiare la sua vita, ma non il suo corpo. Annie sta cercando di 
iniziare una carriera mentre nel frattempo si districa tra fidanzati trascurabili, una famiglia un po’ complicata ed un boss perfezionista.

Shrill – Episode 103 – Annie isn’t going to let her troll ruin all the success she’s had recently. So, she invites Ryan to a work event -excited to introduce her boyfriend into her life. Annie (Aidy Bryant), Fran (Lolly Adefope) shown. (Photo by: Allyson Riggs/Hulu)

Julia Sweeney interpreterà la madre di Bryant nello spettacolo, con protagonisti anche Lolly Adefope, Luka Jones, Ian Owens e John Cameron Mitchell.

Broadway Video di Lorne Michaels produrrà Shrill  insieme a Elizabeth Banks, alla Brownstone Productions di Max Handelman e alla Warner Bros. Television. Jesse Peretz dirigerà e produrrà il primo episodio, mentre Carrie Brownstein dirigerà il secondo. Rushfield servirà come showrunner della serie.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Mama K’s Team 4: la prima serie animata africana in arrivo su Netflix

Sara Susanna21 Aprile 2019

Blood & Treasure: il trailer della nuova serie targata CBS

Sara Susanna21 Aprile 2019

Gotham: Lili Simmons sarà Catwoman adulta nella series finale

Stefano Dell'Unto19 Aprile 2019

Titans: Iain Glen sul set della seconda stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019

Tuca & Bertie: il trailer della nuova serie animata di Netflix

Sara Susanna19 Aprile 2019

Agents of S.H.I.E.L.D: il motion poster in stile fumetto della sesta stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019