Sherlock: tutte le informazioni sulla Live Experience

News
Marta Consalvi

Disponibili i biglietti per la Live Experience di Sherlock

A quasi due anni dalla messa in onda dell’ultima stagione della famosissima serie, ideata da Mark Gatiss e Steven Moffat, i fan del noto detective potranno mettersi nei suoi panni con un nuovo misterioso gioco.

Cos’è Sherlock live Experience?

Si tratta di un gioco di fuga intensiva di circa 90 minuti, fatto di enigmi, misteri e tante piccole sfaccettature degne di Sherlock Holmes. Le ambientazioni sono coinvolgenti, volte ad aumentare la full immersion nella storia, con l’aggiunta di contenuti speciali che rimandano allo show e all’interpretazione di Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Tanto che, in alcuni casi, saranno proprio dei filmati girati dagli stessi attori a dare importanti indizi ai fuggiaschi.

L’idea di questa stravagante fuga è venuta proprio ai creatori della serie, in collaborazione con Time Run. A rendere più misterioso il tutto è la sede che ad oggi risulta essere segreta, e verrà rivelata solamente dopo essersi iscritto e aver comprato i biglietti. Quello che è certo è che si trovi a Londra, dove però, non è dato sapere.

I Biglietti

Il gioco deve essere effettuato in gruppi di 4/6 persone  e costa £54 a partecipante. È possibile giocare da martedì a domenica, dalle 10 alle 22 e i biglietti saranno disponibili solo da gennaio a maggio 2019. Se non si ha una squadra è possibile formarne una registrandosi nelle apposite aree del sito thegameisnow.com e aspettare che altri partecipanti solitari si uniscano.

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Il Magico Mondo di Oz: la Legendary prepara la nuova serie tv

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie tv

Stefano Dell'Unto21 Febbraio 2019

Ai confini della realtà: ecco il trailer del reboot

Sara Susanna21 Febbraio 2019

The Haunting of Hill House: rinnovata per una seconda stagione, sarà antologica

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Jane the Virgin: Sophia Bush guest star in un episodio dell’ultima stagione

Sara Susanna21 Febbraio 2019