Russian Doll: Netflix rinnova lo show per una seconda stagione

News
Sara Susanna

Netflix ha rinnovato la serie drammatica Russian Doll per una seconda stagione che seguirà il formato creativo della prima con un ordine di otto episodi. La star della serie Natasha Lyonne tornerà a recitare nei panni di Nadia Vulvokov, insieme ai suoi colleghi co-creatori dello spettacolo Amy Poehler e Leslye Headland.

Russian Doll è co-creata da Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland, le quali ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive, la sceneggiatura è stata scritta da Lyone insieme a Headland. La storia segue una giovane donna di nome Nadia (Natasha Lyonne) che continua a morire e risvegliarsi nello stesso bagno prima dell’inizio di una festa che si svolge a New York. City.

Nel cast figurano anche Greta Lee (KTwon), Yul Vazquez (Captain Phillips – Attacco in mare aperto), la vincitrice del Tony Award Elizabeth Ashley (Ocean’s 8) e Charlie Barnett (Chicago Fire). Prodotta da Universal Television, Paper Kite Productions, JAX Media e 3 Arts Entertainment, lo show presenta un team di scrittrici e sceneggiatrici tutto al femminile. Tutti gli episodi sono infatti diretti da Jamie Babbit, Headland e Lyonne.

Russian Doll è disponibile su Netflix.

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019