Prodigal Son: Finn Jones sostituito da Tom Payne nel cast

News
Sara Susanna

I produttori di Prodigal Son hanno deciso di sostituire Finn Jones (Iron Fist) con Tom Payne (The Walking Dead) nel ruolo di protagonista del pilot. Secondo le fonti, la decisione di rifondare è dovuta ad un fattore puramente creativo in seguito alla prima lettura del copione.

Scritto da Feder e Sklaver e diretto da Lee Toland Krieger, Prodigal Son si concentra su Malcolm Bright (Payne), che ha un dono. Sa come pensano gli assassini, come funziona la loro mente. Perché? Suo padre Martin Whitly (Sheen) era uno dei peggiori assassini, un famigerato serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è l’impresa di famiglia. Userà il suo genio contorto e come profiler forense per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini e fermare gli assassini, tutto mentre deve gestire una madre manipolatrice (Young), una sorella normalissima, un padre omicida che ancora cerca di legare con il suo prodigo figlio e le sue stesse nevrosi in continua evoluzione.

Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau e Frank Harts sono i co-protagonisti del pilot, prodotto da Fedak e Sklaver con Krieger, Berlanti Prods ‘Greg Berlanti e Sarah Schechter. Warner Bros TV produce con Berlanti Prods in studio. Fox Entertainment è co-produttore.

Prodigal Son era pronto per essere il primo importante ruolo televisivo di Jones da quando Netflix ha cancellatoIron Fist. Invece, sarà il primo ruolo di Payne dopo che il suo personaggio è stato ucciso in The Walking Dead.

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019