Prodigal Son: Finn Jones sostituito da Tom Payne nel cast

News
Sara Susanna

I produttori di Prodigal Son hanno deciso di sostituire Finn Jones (Iron Fist) con Tom Payne (The Walking Dead) nel ruolo di protagonista del pilot. Secondo le fonti, la decisione di rifondare è dovuta ad un fattore puramente creativo in seguito alla prima lettura del copione.

Scritto da Feder e Sklaver e diretto da Lee Toland Krieger, Prodigal Son si concentra su Malcolm Bright (Payne), che ha un dono. Sa come pensano gli assassini, come funziona la loro mente. Perché? Suo padre Martin Whitly (Sheen) era uno dei peggiori assassini, un famigerato serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è l’impresa di famiglia. Userà il suo genio contorto e come profiler forense per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini e fermare gli assassini, tutto mentre deve gestire una madre manipolatrice (Young), una sorella normalissima, un padre omicida che ancora cerca di legare con il suo prodigo figlio e le sue stesse nevrosi in continua evoluzione.

Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau e Frank Harts sono i co-protagonisti del pilot, prodotto da Fedak e Sklaver con Krieger, Berlanti Prods ‘Greg Berlanti e Sarah Schechter. Warner Bros TV produce con Berlanti Prods in studio. Fox Entertainment è co-produttore.

Prodigal Son era pronto per essere il primo importante ruolo televisivo di Jones da quando Netflix ha cancellatoIron Fist. Invece, sarà il primo ruolo di Payne dopo che il suo personaggio è stato ucciso in The Walking Dead.

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

La Torre Nera: ecco i protagonisti della serie tv Amazon tratta dalla saga fantasy di Stephen king

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Krypton: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Castle Rock: Lizzy Caplan sarà Annie Wilkes di Misery nella seconda stagione

Stefano Dell'Unto20 Mar 2019

Stranger Things 3: Ecco le immagini in alta risoluzione tratte dal trailer

Francesco Damiani20 Mar 2019

Tin Star: la serie con Tim Roth rinnovata per una terza e ultima stagione

Sara Susanna20 Mar 2019

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau parla della sua ultima scena

Sara Susanna20 Mar 2019