Poisonwood Bible: Amy Adams svilupperà la serie per HBO

News
Sara Susanna

Amy Adams ha firmato un accordo con la HBO dopo aver lanciato una nuova società di produzione, la Bond Group Entertainment, con il manager Stacy O’Neil. Il primo progetto di Adams nell’ambito dell’accordo, Poisonwood Bible, è attualmente in fase di sviluppo.

Poisonwood Bible è basato sul romanzo di Barbara Kingsolver e sarà adattato in una mini-serie. La storia segue Orleanna Price, la moglie di un missionario evangelico che porta lei e le loro quattro figlie nel Congo belga nel bel mezzo di sconvolgimenti coloniali nel 1959. Quella che segue è un’epica suspense di tragica rovina che segnerà per sempre le vicende dell’intera famiglia. Kingsolver e Anya Epstein serviranno come showrunner e produttori esecutivi con Adams e O’Neil.

Adams ha prodotto e recitato nella serie limitata della HBO Sharp Objects, basata sul romanzo di Gillian Glynn, l’anno scorso. L’attrice ha recentemente terminato le riprese di The Woman in the Window, l’adattamento di Joe Wright del romanzo di AJ Finn, con Julianne Moore, Gary Oldman, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry e Anthony Mackie. Il film drammatico arriverà nei cinema il 4 ottobre.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

La Torre Nera: ecco i protagonisti della serie tv Amazon tratta dalla saga fantasy di Stephen king

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Krypton: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Castle Rock: Lizzy Caplan sarà Annie Wilkes di Misery nella seconda stagione

Stefano Dell'Unto20 Mar 2019

Stranger Things 3: Ecco le immagini in alta risoluzione tratte dal trailer

Francesco Damiani20 Mar 2019

Tin Star: la serie con Tim Roth rinnovata per una terza e ultima stagione

Sara Susanna20 Mar 2019

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau parla della sua ultima scena

Sara Susanna20 Mar 2019