Poisonwood Bible: Amy Adams svilupperà la serie per HBO

News
Sara Susanna

Amy Adams ha firmato un accordo con la HBO dopo aver lanciato una nuova società di produzione, la Bond Group Entertainment, con il manager Stacy O’Neil. Il primo progetto di Adams nell’ambito dell’accordo, Poisonwood Bible, è attualmente in fase di sviluppo.

Poisonwood Bible è basato sul romanzo di Barbara Kingsolver e sarà adattato in una mini-serie. La storia segue Orleanna Price, la moglie di un missionario evangelico che porta lei e le loro quattro figlie nel Congo belga nel bel mezzo di sconvolgimenti coloniali nel 1959. Quella che segue è un’epica suspense di tragica rovina che segnerà per sempre le vicende dell’intera famiglia. Kingsolver e Anya Epstein serviranno come showrunner e produttori esecutivi con Adams e O’Neil.

Adams ha prodotto e recitato nella serie limitata della HBO Sharp Objects, basata sul romanzo di Gillian Glynn, l’anno scorso. L’attrice ha recentemente terminato le riprese di The Woman in the Window, l’adattamento di Joe Wright del romanzo di AJ Finn, con Julianne Moore, Gary Oldman, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry e Anthony Mackie. Il film drammatico arriverà nei cinema il 4 ottobre.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019