Pirati dei Caraibi 5 – ecco la prima immagine con Paul McCartney

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Famossissimo musicista e membro degli intramontabili Beatles, Paul McCartney è un artista a tutto tondo passando anche dalla pittura alla recitazione. È proprio per quest’ultima arte che il cantautore britannico è entrato a far parte del cast di Pirati dei Caraibi 5 – la Vendetta di Salazar.

Ora abbiamo la possibilità di dare una prima occhiata al personaggio di McCartney, vedendo l’artista vestito dalla testa ai piedi da perfetto pirata della serie, grazie al nuovissimo poster promozionale diffuso su twitter diffuso da Paul stesso.

Non è ancora chiaro che ruolo interpreterà McCartney in questo quinto capitolo della serie piratesca Disney, ma di certo non vediamo l’ora di scoprire come si comporterà sullo schermo e come si relazionerà con il Capitano Jack Sparrow, interpretato sempre da Johnny Depp.

Vi ricordiamo che Pirati dei Caraibi 5 – la Vendetta di Salazar debutterà nei cinema italiani il 26 maggio e che sono già stati diffusi i primi pareri della critica internazionale.

Fonte: Paul McCartney

Altri articoli in News

Netflix: Ecco le immagini di Disincanto, nuova Serie TV di Matt Groening.

Lorenzo Loretucci24 maggio 2018

Soy Luna – I primi tre minuti del primo episodio in anteprima

Carmen Graziano21 maggio 2018
Arrowverse

The CW pubblica un video anteprima riguardante l’Arrowverse

Silvestro Iavarone18 maggio 2018

Sense8: Netflix svela il trailer del gran finale di stagione

Carmen Graziano18 maggio 2018

Prime Video annuncia una serie biografica su Diego Armando Maradona

Carmen Graziano17 maggio 2018

The Fall: Caccia al Serial Killer, Stagione 1 – in prima visione su Rai 4

Carmen Graziano17 maggio 2018