Paradise Lost: Josh Hartnett entra nel cast

News
Sara Susanna

Josh Hartnett si è unito al cast di Paradise Lost, una serie drammatica in uscita da Spectrum e Paramount Network. La serie vedrà anche Bridget Regan, Barbara Hershey, Nick Nolte, Gail Bean, Danielle Deadwyle e Shane McRae.

Paradise Lost si concentra su una psichiatra (Regan) che si trasferisce con la sua famiglia dalla California alla città natale di suo marito (Hartnett) nel Mississippi solo per scoprire segreti vergognosi che cambiano in modo irrevocabile la vita di tutti i soggetti coinvolti.

“Paradise Lost è una serie complessa e avvincente piena di personaggi incredibili, tra cui la cittadina del Mississippi in cui è ambientata. Siamo entusiasti di vedere John Lee Hancock portare in vita questo incredibile mondo, basandosi sulla visione che Rodes Fishburne e Arika Lisanne Mittman hanno creato in modo così vivido”, ha affermato Keith Cox, presidente dello sviluppo e della produzione presso la Paramount Network and TV Land.

La serie sarà trasmessa per la prima volta su Spectrum prima del suo debutto su Paramount Network. Il dramma di 10 episodi è stato creato e scritto da Rodes Fishburne, che sarà co-showrun insieme a Arika Lisanne Mittman, che è anche produttore esecutivo.

Il pilot sarà diretto da John Lee Hancock, che sarà anche produttore esecutivo insieme a David Kanter, Jeff Okin e Romeo Tirone. Paramount Television e Anonymous Content produrranno.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019