NYPD – New York Police Department: Bill Brochtrup e Kim Delaney tornano nella serie sequel

News
Stefano Dell'Unto

Bill Brochtrup e Kim Delaney torneranno nei rispettivi ruoli di Diane Russell e John Irvin nel pilot della serie tv sequel di NYPD – New York Police Department.

La serie sarà incentrata su Theo Sipowicz, figlio del Detective Andy Sipowicz, interpretato da Dennis Franz nella serie originale. Nel sequel, Theo cercherà di guadagnarsi la licenza di investigatore indagando sulla morte del padre. Theo è descritto come un grande bevitore, testardo e arguto. La madre, Sylvia Costas, assistente del procuratore distrettuale, interpretata da Sharon Lawrence nella serie originale, è morta tragicamente nella sesta stagione quando Theo era ancora un bambino, interpretato da Austin Majors.

Il pilot del sequel è realizzato da Matt Olmstead, Nick Wootton e Jesse Bochco, produttori della serie originale. Sarà una co-produzione 20th Century Fox TV. ABC Studios sta già cercando i quattro protagonisti.

NYPD – New York Police Department è stata creata da Jesse Bochco e David Milch, ha debuttato nel 1993 ed è andata in onda per 12 stagioni. Ha vinto 4 Golden Globes e 20 Emmy Awards su 84 nomination.

La serie sollevò parecchie controversie per la rappresentazione esplicita di sesso e violenza. Ad esempio, fu la prima serie tv statunitense in prime time a mostrare due attori nudi nella scena di un rapporto sessuale.

Fonte: TVLine

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019