NYPD – New York Police Department: Bill Brochtrup e Kim Delaney tornano nella serie sequel

News

Bill Brochtrup e Kim Delaney torneranno nei rispettivi ruoli di Diane Russell e John Irvin nel pilot della serie tv sequel di NYPD – New York Police Department.

La serie sarà incentrata su Theo Sipowicz, figlio del Detective Andy Sipowicz, interpretato da Dennis Franz nella serie originale. Nel sequel, Theo cercherà di guadagnarsi la licenza di investigatore indagando sulla morte del padre. Theo è descritto come un grande bevitore, testardo e arguto. La madre, Sylvia Costas, assistente del procuratore distrettuale, interpretata da Sharon Lawrence nella serie originale, è morta tragicamente nella sesta stagione quando Theo era ancora un bambino, interpretato da Austin Majors.

Il pilot del sequel è realizzato da Matt Olmstead, Nick Wootton e Jesse Bochco, produttori della serie originale. Sarà una co-produzione 20th Century Fox TV. ABC Studios sta già cercando i quattro protagonisti.

NYPD – New York Police Department è stata creata da Jesse Bochco e David Milch, ha debuttato nel 1993 ed è andata in onda per 12 stagioni. Ha vinto 4 Golden Globes e 20 Emmy Awards su 84 nomination.

La serie sollevò parecchie controversie per la rappresentazione esplicita di sesso e violenza. Ad esempio, fu la prima serie tv statunitense in prime time a mostrare due attori nudi nella scena di un rapporto sessuale.

Fonte: TVLine

Altri articoli in News

Arrow: in arrivo un nuovo episodio ispirato a Birds of Prey

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Creepshow: la serie tv adatterà un racconto di Stephen King

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

The Punisher: Jon Bernthal ha mandato all’ospedale uno stunt durante le riprese

Sara Susanna18 Gen 2019

Wolves and Villagers: Naomi Watts nel cast della serie

Sara Susanna18 Gen 2019

Arrow: Kelsey Grammer nel cast del 150° episodio

Stefano Dell'Unto18 Gen 2019

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo non è ancora pronta per lasciare la serie

Sara Susanna18 Gen 2019