NYPD – New York Police Department: Bill Brochtrup e Kim Delaney tornano nella serie sequel

News
Stefano Dell'Unto

Bill Brochtrup e Kim Delaney torneranno nei rispettivi ruoli di Diane Russell e John Irvin nel pilot della serie tv sequel di NYPD – New York Police Department.

La serie sarà incentrata su Theo Sipowicz, figlio del Detective Andy Sipowicz, interpretato da Dennis Franz nella serie originale. Nel sequel, Theo cercherà di guadagnarsi la licenza di investigatore indagando sulla morte del padre. Theo è descritto come un grande bevitore, testardo e arguto. La madre, Sylvia Costas, assistente del procuratore distrettuale, interpretata da Sharon Lawrence nella serie originale, è morta tragicamente nella sesta stagione quando Theo era ancora un bambino, interpretato da Austin Majors.

Il pilot del sequel è realizzato da Matt Olmstead, Nick Wootton e Jesse Bochco, produttori della serie originale. Sarà una co-produzione 20th Century Fox TV. ABC Studios sta già cercando i quattro protagonisti.

NYPD – New York Police Department è stata creata da Jesse Bochco e David Milch, ha debuttato nel 1993 ed è andata in onda per 12 stagioni. Ha vinto 4 Golden Globes e 20 Emmy Awards su 84 nomination.

La serie sollevò parecchie controversie per la rappresentazione esplicita di sesso e violenza. Ad esempio, fu la prima serie tv statunitense in prime time a mostrare due attori nudi nella scena di un rapporto sessuale.

Fonte: TVLine

Altri articoli in News

La Torre Nera: ecco i protagonisti della serie tv Amazon tratta dalla saga fantasy di Stephen king

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Krypton: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto21 Mar 2019

Castle Rock: Lizzy Caplan sarà Annie Wilkes di Misery nella seconda stagione

Stefano Dell'Unto20 Mar 2019

Stranger Things 3: Ecco le immagini in alta risoluzione tratte dal trailer

Francesco Damiani20 Mar 2019

Tin Star: la serie con Tim Roth rinnovata per una terza e ultima stagione

Sara Susanna20 Mar 2019

Game of Thrones: Nikolaj Coster-Waldau parla della sua ultima scena

Sara Susanna20 Mar 2019