Nuovo video in pieno stile Simpson: ‘A Tale Of Two Trumps’

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Il team  di creatori della famosa serie televisiva animata i Simpson è di nuovo in azione. Questa volta si ritrova a pubblicare un video satirico assillando uno dei suoi obiettivi preferiti: il presidente Donald Trump. In “A Tale of Two Trump” che è stato da poco pubblicato sull’account ufficiale Twitteril presidente in carica riflette su alcune delle sue importanti scelte di vita.

Un Trump… “particolare”

I presidenti uscenti di altri stati, Vladimir Putin e l’autore di Fire and FuryMichael Wolff, sono tutti presenti in versione Simpson per contornare questa simpatica clip.

Sottomessa alla vostra tua approvazione, ritroviamo la first lady Melania Trump intenta a leggere Fire and Fury mentre il personale incaricato della Casa Bianca esce tramite la “Chiave di uscita del personale licenziato di recente” insieme a dei codici nucleari. In questo particolare scenario, il presidente Trump si risveglia tremante circondato da giornali che annunciano la decaduta del presidente americano e proclamano “Putin si auto-nomina segretario di stato americano”.

Ancora spaventato e tremulo, Trump si dirige verso uno specchio (con un cane come parrucchino) per auto-venerarsi ed imporsi in auto-affermazioni, tra cui: “Non sono coerente al cento per cento”. Dopo questa esilarante scenetta, il coraggio ritrovato da quelle “verità” lo spinge a telefonare al leader russo per definirlo un “piccolo, calvo fascista”.

Al termine del filmato, si dipinge il presidente come un anziano bipolare in cerca di continue conferme e venerazioni (per lo più da parte di se stesso) ed un quadro che lo collegherebbe alla Cambridge Analytica. La clip termina con la pubblicazione di un Tweet dove lo stesso presidente afferma “Alec Baldwin porta il parrucchino!”.

Questa satirica scenetta potrebbe mettere in cattiva luce Matt Groening agli occhi degli americani, ma questa pubblicità gratuita potrebbe far distrarre dagli eventi accaduti di recente.

 

Altri articoli in News

Black Ops 4 – Rilasciato il trailer di Operazione Zero Assoluto

Luca Paura12 Dic 2018

È morto Scott Wilson, attore di The Walking Dead

Stefano Dell'Unto7 Ott 2018
The Predator

The Predator: Nuovo spot rivela l’Ultimate Predator ed i suoi poteri

Silvestro Iavarone10 Ago 2018

Martin Scorsese al comando di un nuovo Show targato Netflix

Lucilla Tomassi12 Apr 2018

Call Of Duty WWII: La Macchina da Guerra arriva il 10 aprile su PS4

Francesco Damiani28 Mar 2018

Way to the Woods – il Videogame Indie ispirato allo Studio Ghibli

Carmen Graziano27 Mar 2018