News
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Un nuovo trailer per il resto della terza stagione della serie AMC Preacher è stato presentato al San Diego Comic-Con, dando ai fan della serie uno sguardo a quello che accadrà nei restanti episodi della stagione 3.

Questo nuovo trailer di Preacher ci offre una visione più approfondita del caos che è la vita di Jesse Custer (Dominic Cooper). La serie continua ad addentrarsi in un territorio affascinante e talvolta controverso, data la maggior parte degli argomenti che essa tratta e continuerà sicuramente a provocare lunghe conversazioni riguardo la storia ed i personaggi, anche con quello che resta della terza stagione di Preacher.

Preacher

Basato sul popolare franchise omonimo di fumetti di culto, Preacher è una serie da brivido assurdamente contorto e pieno di azione. Quando Jesse Custer, un predicatore di una piccola città con un passato criminale, realizza che Dio è assente dal Cielo, Jesse si mette in viaggio per trovarlo. Insieme ci sono Tulip, il volubile vero amore di Jesse, e Cassidy, un vampiro irlandese di 119 anni, che è il migliore amico di Jesse. La banda finisce a New Orleans, dove devono scansare gangster locali, pericolosi agenti segreti in abiti bianchi, ed il Saint of Killers, un cowboy assassino inarrestabile proveniente dall’Inferno.

Preacher vede nel cast: Dominic Cooper (Jesse Custer), Joseph Gilgun (Cassidy), Ruth Negga (Tulip O’Hare) e Jonny Coyne (Allfather D’Aroniquie).

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

NARCOS: MESSICO disponibile su Netflix dal 16 Novembre

Francesco Damiani19 ottobre 2018
beat

Beat: la nuova serie di Amazon Prime Video

Marta Consalvi19 ottobre 2018

I Know This Much Is True: Mark Ruffalo nella nuova serie HBO

Sara Susanna19 ottobre 2018

Peaky Blinders: Sam Claflin e Brian Gleeson nel cast della quinta stagione

Sara Susanna19 ottobre 2018

The Walking Dead: AMC prepara un universo multigenerazionale

Stefano Dell'Unto19 ottobre 2018

Daredevil: Wilson Bethel parla del costume di Bullseye

Stefano Dell'Unto19 ottobre 2018