NOS4A2: nuove foto e sinossi dei primi quattro episodi

News
Sara Susanna

AMC  ha rilasciato nuove foto promozionali e la sinossi per i primi quattro episodi della prossima serie NOS4A2 interpretata da Zachary Quinto come principale antagonista Charlie Manx e Ashleigh Cummings come Vic McQueen, puoi controllare le foto complete nella galleria qui sotto.

Le sinossi ufficiali dei quattro episodi sono descritte come segue:

Episodio 1 intitolato “The Shorter Way”:  Vic McQueen scopre le sue abilità soprannaturali, mentre l’immortale Charlie Manx usa la sua per attirare un bambino nella sua misteriosa Rolls Royce Wraith del 1938.

Episodio 2 intitolato “The Graveyard of What Might Be”:  Vic incontra Maggie, medium con più domande che risposte. Charlie Manx visita Haverhill per cercare The Shorter Way e scopre che Bing della scuola di Vic, è più che desideroso di aiutare.

Episodio 3 intitolato “The Gas Mask Man”: Vic si sforza di vivere una vita normale nonostante l’avvertimento di Maggie. Charlie Manx mette Bing Partridge al lavoro.

Episodio 4 intitolato “The House of Sleep”: Vic cerca i Wraith e impara che deve fidarsi del suo dono. Un corpo affiora a Haverhill.

NOS4A2 è prodotto da AMC Studios in associazione con Tornante Television. I produttori esecutivi sono Joe Hill e Jami O’Brien, che ha creato lo spettacolo per la televisione e servirà come showrunner, e Lauren Corrao, co-presidente di Tornante Television. 

NOS4A2 andrà in onda a partire dal 2 giugno su AMC.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019