North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

News
Sara Susanna

Hulu produrrà una nuova serie antologica horror basata su North American Lake Monsters di Nathan Ballingrud in un nuovo progetto senza titolo di Mary Laws. Attraverso incontri con animali gotici, tra cui angeli caduti e lupi mannari, le persone sono costrette a compiere atti disperati nel tentativo di riparare le loro vite, dimostrando infine che c’è una linea sottile tra l’uomo e la bestia.

La prima stagione della serie consisterà in otto episodi e si ispira alla raccolta di racconti di Ballingrud. La serie è creata, scritta e prodotta da Laws. Lucan Toh è il produttore esecutivo e regista.

La serie attualmente senza titolo è prodotta da Annapurna Television. La società ha recentemente annunciato che produrranno anche una serie basata sullo scandalo delle ammissioni al college dopo aver acquisito i diritti del libro Accepted, che esplora l’Operazione Varsity Blues come richiesto dal governo.

Il progetto senza titolo entrerà a far parte delle serie horror di Hulu, che include Castle Rock di JJ Abrams e Stephen King e l’antologia di Jason Blum Into the Dark.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019