New Girl 6×15 – il collante del romanzo

Recensioni
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

New Girl mantiene il suo focus su Winston e sulla sua relazione con Aly con questa quindicesima puntata intitolata Glue. Trascinato dall’entusiasmo e dalla voglia di fare un passo avanti, Winston inizia a progettare la sua proposta di matrimonio.

Ovviamente non potrebbe organizzare una proposta memorabile senza l’aiuto dei fidati Schmidt e Cece, pronti a sacrificare i muri della loro nuova casa e la facciata della loro relazione pur di aiutare l’amico nella dichiarazione d’amore più importante in una relazione.

New Girl 6x15

Ma l’episodio non si ferma qui, anzi apre con Nick e il suo folle nervosismo. Mentre nessuna casa editrice sembra essere interessata a pubblicare The Pepperwood Chronicles, il suo capolavoro indiscusso, Regan e Jess uniranno le forze per permettere un minimo di successo per lo scrittore.

Questa puntata riesce a funzionare grazie alla combinazione di momenti divertenti e scene realistiche, dando una buona dose di credibilità agli avvenimenti con qualche punta di strana follia. Nonostante la rottura tra Jess e Robby sia funzionale ad un ritorno di fiamma per Nick, la protagonista aiuta Regan in tutti i modi per permetterle di comprendere il suo ruolo nella relazione amorosa.

New Girl 6x15

Con Winston si continua a giocare sull’impegno sentimentale ma continua a mancare la risoluzione di una questione importante: il personaggio è già sposato e spero che la cosa venga affrontata anziché semplicemente dimenticata.

L’episodio è stato piuttosto divertente e sembra confermare un trend quantomeno stabile per New Girl. Speriamo che la situazioni migliori o quantomeno si mantenga su questi livelli.

Altri articoli in Recensioni

Luke Cage Season 2, la Recensione – NO SPOILER

Giacomo Asaro18 giugno 2018

Re: Creators, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano8 maggio 2018

After the Rain, la Recensione – NO SPOILER

Carmen Graziano1 maggio 2018

Le Chalet, la Recensione – NO SPOILER

Armando Di Carlo20 aprile 2018

The Alienist – la nostra Anteprima [NO SPOILER]

Armando Di Carlo16 aprile 2018

Agents of Shield 5×15: Rise and Shine, la Recensione – NO SPOILER

Federica Vacca5 aprile 2018