Cindy Holland, vicepresidente di Netflix, è intervenuta al tour stampa estivo della Television Critics Association ed ha dichiarato: “Ci sono sempre discussioni in corso su altri spin-off delle serie Marvel.”
L’accordo iniziale della Marvel con Netflix prevedeva cinque serie: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. Nel 2017 si è aggiunta la serie The Punisher. Il sanguinario vigilante, interpretato da Jon Bernthal, è stato introdotto nella seconda stagione di Daredevil.
Tra le possibili serie spin-off, si vocifera da tempo di una trasposizione di Eroi in vendita, team-up tra Luke Cage e Iron Fist, che si sono già incontrati in The Defenders. Qualcuno vorrebbe una serie sulle Figlie del Drago, con Misty Knight e Colleen Wing. Si è parlato anche di una possibile trasposizione di Moon Knight.

La Holland ha parlato anche del ritmo a volte prolisso delle serie: “In alcune delle prime trattative che abbiamo fatto con altri studios, abbiamo cercato di uscire dai tredici episodi convenzionali delle serie tv. Se guardate le serie che abbiamo fatto al di fuori dei Netflix Studios, spesso le stagioni non sono composte da più di dieci episodi.”
“In linea di massima, dipende sempre dai creatori delle serie e dal ritmo che vogliono dare ai loro personaggi.”
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS