News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

La seconda stagione di My Hero Academia, anime supereroistico tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi, inizia la sua messa in onda sulle tv giapponesi oggi, 25 marzo 2017.

Il sito di streaming Crunchyroll, che si occupa della diffusione dell’anime nei territori anglofoni, ha condiviso ben due video promo sul nuovo arco narrativo dell’anime, incentrato sul U.A. Sports Festival. Il primo video lo potete vedere in cima a questo articolo mentre il secondo qui di seguito.

La prima serie di My Hero Academia è stata trasmessa in Italia in streaming da VVVVID, sito su cui è ancora disponibile in lingua originale con i sottotitoli in italiano, ma non è ancora chiaro se lo stesso si occuperà del simulcast della seconda stagione o se la inserirà nel suo catalogo in un secondo momento.

Il primo episodio della seconda stagione si occuperà di riassumere gli eventi passati, in modo da dare un punto d’accesso per tutti gli interessanti che non hanno potuto recuperare la prima stagione. Così facendo, il primo nuovo episodio sarà il secondo e verrà messo in onda in Giappone il 1 aprile. A questo punto, attendiamo fiduciosi e speranzosi l’annuncio del simulcast italiano.

Fonte: Anime News Network

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018