Mr Robot rinnovata per una terza stagione

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

USA Network ha da poco rilasciato una notizia sul fatto che hanno rinnovato Mr Robot per una terza stagione. Questa terza stagione è stata programmata per andare in onda nel 2017, per ora, sono stati trasmessi 6 episodi della seconda stagione. Per ora della terza stagione non possiamo ancora dirvi nulla ma possiamo anticiparvi qualche dettaglio dell’episodio 7 della seconda stagione, episodio in cui Mr Robot ed Elliot tenteranno di risolvere le loro divergenze e Darlene cercherà di esaudire un suo vecchio desiderio.

Mr Robot è una serie televisiva statunitense sviluppata da Sam Esmail per USA Network. La serie segue le vicende di Elliot Alderson, un giovane ingegnere informatico, sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, che lavora come esperto di sicurezza informatica per conto della ditta Allsafe.

La mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come se fossero dei computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico.

Our revolution is far from over.

Altri articoli in News

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018

Jeph Loeb svela se le conseguenze dello schiocco di Thanos influiranno sulle serie tv Marvel

Gianfranco Autilia8 giugno 2018

Netflix sceglie Napoli per festeggiare Sense8 con #Sense8Night l’8 giugno

Carmen Graziano5 giugno 2018