Mr. Mercedes: annunciata la data d’uscita della terza stagione

News
Sara Susanna

Mentre gli studi cinematografici stanno lavorando per sviluppare il prossimo grande adattamento di Stephen King, Audience Network ha lavorato duramente per la terza stagione del famoso adattamento cinematografico di Mr. Mercedes. Oggi la rete ha annunciato che la nuova stagione sarà presentata il 10 settembre.

Il produttore esecutivo Jack Bender sta tornando a dirigere con David E. Kelley come showrunner. La produzione della terza stagione è iniziata a Charleston, nella Carolina del Sud all’inizio di quest’anno

“Lo show ha riscosso un successo di pubblico così vasto, quindi siamo entusiasti di riportarlo per una terza stagione per i nostri clienti”, ha dichiarato Daniel York, vicepresidente senior e chief content officer di AT & T. “David E. Kelley, Jack Bender e Sonar hanno realizzato una serie che onora il lavoro originale di Stephen King e non vediamo l’ora di vedere dove andrà lo spettacolo.”

Il cast originale include Brendan Gleeson nei panni di Hodges, Harry Treadaway nei panni di Hartsfield, è tornato per la seconda stagione di 10 episodi insieme ai nuovi arrivati ​​Jack Huston, Tessa Ferrer e Maximiliano Hernandez.

Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill Entertainment saranno i produttori esecutivi della terza stagione della serie Sonar Entertainment insieme a Tom Lesinski e Jenna Santoianni di Sonar Entertainment, nonché Shane Elrod e Kate Regan di Audience Network.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019