Miracle Workers: rinnovata per una seconda stagione

News
Sara Susanna

TBS ha ordinato una seconda stagione di Miracle Workers, la serie con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi. Lo show, dal creatore di Man Seeking Woman Simon Rich, immagina il paradiso come un ufficio di ogni sorta, con angeli su diversi gradini della scala aziendale che gestiscono i problemi che emergono sulla Terra.

Questo particolare gruppo di guardiani è rappresentato da Craig (Daniel Radcliffe), che si occupa di un carico di lavoro sempre più pesante dopo che Dio (Steve Buscemi) ha assunto un ruolo molto meno pratico nel rispondere alle richieste dell’umanità. Quando un problema particolarmente terribile sale dal pianeta sottostante, tocca a Craig  e ai suoi colleghi intervenire per salvare il mondo dall’Apocalisse.

I membri principali del cast ritornano per la seconda stagione di Miracle Workers, che sarà una storia medievale sull’amicizia, la famiglia e il tentativo di non essere assassinati. Riguarda un gruppo di abitanti di un villaggio nel Medioevo che cercano di rimanere positivi in ​​un’epoca di disuguaglianza e notizie false.

Rich è anche produttore esecutivo con Radcliffe, Buscemi e Lorne Michaels di Broadway Video, Andrew Singer e Katy Jensen.

“L’assurdità e le storie comiche di Simon sull’esistenza umana sono davvero uniche”, ha detto Thom Hinkle, EVP Original Programming at TBS. “Ci ha presentato ciò che desidera esplorare nei periodi bui con questi brillanti attori, ed è strano, intelligente e perfetto.”

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Belgravia: Tom Wilkinson nel cast

Sara Susanna25 Maggio 2019

Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

Sara Susanna25 Maggio 2019

Whiskey Cavalier: definitivamente cancellato dalla ABC

Sara Susanna25 Maggio 2019

Little Black Mirror: Netflix annuncia lo spin-off di Black Mirror

Sara Susanna24 Maggio 2019

North American Lake Monsters: Hulu svilupperà la serie horror

Sara Susanna24 Maggio 2019

Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

Sara Susanna24 Maggio 2019