Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Dall’annuncio ufficiale al set il passo è stato davvero breve. Non è molto il tempo passato da quando è stata resa nota la notizia, eppure la serie Metropolis vedrà le proprie riprese iniziare la prossima estate.

Della serie per ora sappiamo realmente davvero poco. Fungerà da prequel alle avventure dell’Uomo d’Acciaio, in maniera simile a quanto visto con Gotham, presentandoci come protagonisti Lex Luthor e Lois Lane. La serie non è però l’unica incentrata su Superman: è infatti in arrivo anche Krypton, serie di stampo fantascientifico con protagonista il nonno di Superman.

Sulle modalità di trasmissione della serie sappiamo ancora meno. Le ipotesi più accreditate sono principalmente due: la prima è che la serie arrivi settimanalmente, e ciò potrebbe coincidere con un debutto nel prossimo autunno, come consuetudine nel calendario televisivo statunitense; la seconda prevede invece un rilascio totale, come con Netflix, sul servizio di streaming in arrivo da parte di Warner Bros, posticipando così l’arrivo della serie al 2019.

Le riprese inizieranno infatti a giugno, durando fino a dicembre, impedendo un rilascio della serie nella sua completezza prima di allora.

Non ci resta che attendere nuove notizie sul cast!

Fonte

Altri articoli in News

Nuovo trailer e nuove informazioni rivelate su Glow 2

Carmen Graziano20 giugno 2018

Invincible di Robert Kirkman prodotto da Amazon

Gianluca Grasso20 giugno 2018

Disney ha rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione di ‘Spider-Man’

Gianfranco Autilia18 giugno 2018

Gray’s Anatomy & Station 19: Un evento per svelare il prossimo episodio

Carmen Graziano12 giugno 2018

Le Georgeus Ladies of Wrestling tornano con Glow 2

Carmen Graziano11 giugno 2018

Su Infinity arriva The brave in prima visione con un episodio a settimana

Carmen Graziano10 giugno 2018