Mayans MC incontra Sons Of Anarchy con un easter egg misterioso

News
Sara Susanna

Il nuovo episodio di Mayans MC di questa settimana potrebbe non aver  incluso un cameo di un popolare personaggio di Sons Of Anarchy come nelle precedenti puntate, ma c’è un intrigante quanto preoccupante easter egg collegato alla serie originale.

Infatti, nell’episodio andato in onda questa settimana intitolato “Buho/Muwan”, l’agente della DEA Kevin Jimenez ha consegnato a Felipe, il padre di E.Z,  un nuovo numero di telefono dove poter essere raggiunto in qualsiasi momento. Questo naturalmente fa parte dell’accordo che il figlio di Felipe, E.Z., ha fatto con la DEA.
Felipe l’ha rapidamente messo via quando gli è stato dato, ma l’ha osservato da vicino più tardi.
La telecamera si è concentrata sul numero per più di qualche secondo, portando alcuni fan a credere che quel numero misterioso fosse collegato a qualcos’altro. A quanto pare, avevano perfettamente ragione.
Chiamando il numero che è stato incluso nella scena, così come nel tweet sul profilo ufficiale della serie, ci troveremo davanti un easter egg davvero inaspettato.


Il telefono squilla un paio di volte prima che la voce sempre riconoscibile di Gemma Teller-Morrow (Katey Sagal) risponda dall’altro lato della cornetta.
Il ​​numero è infatti quello dell’officina Teller-Morrow, gestita dai Sons of Anarchy a Charming, in California.
Tuttavia, come sapranno i fan della serie originale, la maggior parte dei personaggi è stata uccisa anni prima anche se qualcuno era rimasto in vita e molti si aspettavano una breve apparizione nello spin-off.

Nel messaggio registrato in segreteria Gemma Teller dice esattamente così:
“Ciao, hai chiamato il garage Teller-Morrow, nessuno è qui per rispondere alla tua chiamata, perché siamo tutti fottutamente morti.”
Sì, è un easter egg incredibilmente oscuro e misterioso, ma cos’altro potevamo aspettarci dall’universo creato da Kurt Sutter?

Fonte: ComicBook

 

Altri articoli in News

NARCOS: MESSICO disponibile su Netflix dal 16 Novembre

Francesco Damiani19 ottobre 2018
beat

Beat: la nuova serie di Amazon Prime Video

Marta Consalvi19 ottobre 2018

I Know This Much Is True: Mark Ruffalo nella nuova serie HBO

Sara Susanna19 ottobre 2018

Peaky Blinders: Sam Claflin e Brian Gleeson nel cast della quinta stagione

Sara Susanna19 ottobre 2018

The Walking Dead: AMC prepara un universo multigenerazionale

Stefano Dell'Unto19 ottobre 2018

Daredevil: Wilson Bethel parla del costume di Bullseye

Stefano Dell'Unto19 ottobre 2018