News
Sara Susanna

Per promuovere la premiere del prossimo mese della quinta stagione di Black Mirror, Netflix ha lanciato uno spin-off di tre cortometraggi dal titolo Little Black Mirror, con un cast che include un insieme di star di social media latini. Le tre “mini-storie”, rivolte al pubblico di lingua spagnola, faranno da battistrada all’universo tech-distopico della serie di antologie di Charlie Brooker e Annabel Jones.

Little Black Mirror vede la partecipazione di Maia Mitchell, Rudy Mancuso, Juanpa Zurita, Lele Pons, Anwar Jibawi, Hannah Stocking, Jeff Wittek, Delaney Glazer e Alesso.

Il trio degli episodi di “Little Black Mirror” sarà pubblicato su YouTube il 26 maggio, 2 giugno e 6 giugno, sul canale Netflix América Latina. Gli episodi sono stati diretti e interpretati dal musicista-attore Rudy Mancuso, che è gestito da Shots Studios.

La quinta stagione di Black Mirror verrà lanciata il 5 giugno su Netflix in tutto il mondo, comprendente solo tre episodi, che si immergono nella complessa relazione dell’umanità con i social media, l’intelligenza artificiale e la realtà virtuale. Nel cast figurano Miley Cyrus, Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Topher Grace, Damson Idris, Andrew Scott, Nicole Beharie, Pom Klementieff, Angourie Rice, Madison Davenport e Ludi Lin.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Game of Thrones: iniziate le riprese del prequel in Irlanda del Nord

Sara Susanna18 Giugno 2019

Batwoman: The CW pubblica la prima clip della serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

Queer Eye: Netflix ha rinnovato lo show per una quarta e quinta stagione

Sara Susanna18 Giugno 2019

Avenue 5: Himesh Patel nel cast della serie HBO

Sara Susanna18 Giugno 2019

The Most Dangerous Man In America: Woody Harrelson nel cast della mini serie

Sara Susanna18 Giugno 2019

BH 90210: Christine Elise nel cast del revival

Sara Susanna18 Giugno 2019