Le Terrificanti Avventure di Sabrina: in arrivo il romanzo prequel

News
Stefano Dell'Unto

TV Source Magazine ha annunciato che è in arrivo il romanzo prequel de Le Terrificanti Avventure di Sabrina intitolato Season of the Witch. Uscirà il prossimo 9 luglio negli USA.

La sinossi del romanzo recita:

E’ l’estate prima del suo sedicesimo compleanno e Sabrina Spellman sa che il suo mondo sta per cambiare. Ha sempre studiato magia con le sue zie, Hilda e Zelda. Ma ha anche vissuto una vita mortale normale, frequentando la Baxter High, i suoi amici Susie e Roz e andando al cinema con il suo ragazzo, Harvey Kinkle.

Ora la sua vita ordinaria nel mondo normale sta per finire e lasciarsi alle spalle Roz, Susie e Harvey è più difficile di quanto pensasse. Soprattutto perché Sabrina non sa cosa pensi Harvey di lei. Suo cugino Ambrose le suggerisce di effettuare un incantesimo per scoprire i veri sentimenti di Harvey. Ma quando un misterioso spirito dei boschi s’intromette, l’incantesimo le si ritorce contro.

Sabrina è sempre stata attratta dalla possibilità di essere una strega. Ma ora si chiede se quel potere la sta conducendo sulla strada sbagliata. Sceglierà di abbandonare la via della luce per intraprendere quella della notte? L’esclusivo romanzo prequel rivelerà un lato nascosto di Sabrina. Cosa sceglierà? E sarà la scelta giusta?

Netflix ha pubblicato il primo trailer della seconda stagione de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Uscirà il prossimo 5 aprile.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina re-immagina le origini di Sabrina che dovrà conciliare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, mentre affronta le forze del male che minacciano la sua famiglia. La serie avrà un tono simile a Rosemary’s Baby e L’esorcista.

La serie vede nel cast Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina, Ross Lynch nel ruolo di Harvey Kinkle, il suo fidanzato. Lucy Davis (Animali Fantastici e dove trovarli) e Miranda Otto (Il Signore degli Anelli) saranno zia Hilda e zia Zelda, Chance Perdomo sarà il cugino Ambrose.

Roberto Aguirre-Sacasa, capo dell’ufficio creativo della Archie Comics e creatore del fumetto Sabrina – The Teenage Witch, sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore della nuova serie ed è già lo showrunner di Riverdale. Lee Toland Krieger dirigerà il pilot. La serie sarà prodotta da Greg Berlanti e Sarah Shecter, già produttori esecutivi di Riverdale per CW.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è disponibile su Netflix.

Fonte: TV Source Magazine

Altri articoli in News

Mama K’s Team 4: la prima serie animata africana in arrivo su Netflix

Sara Susanna21 Aprile 2019

Blood & Treasure: il trailer della nuova serie targata CBS

Sara Susanna21 Aprile 2019

Gotham: Lili Simmons sarà Catwoman adulta nella series finale

Stefano Dell'Unto19 Aprile 2019

Titans: Iain Glen sul set della seconda stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019

Tuca & Bertie: il trailer della nuova serie animata di Netflix

Sara Susanna19 Aprile 2019

Agents of S.H.I.E.L.D: il motion poster in stile fumetto della sesta stagione

Sara Susanna19 Aprile 2019