Le amiche di mamma: Netflix rivela la data della première della terza stagione

News
Gloria Graziani

La terza stagione di Le amiche di mamma (Fuller House), serie originale Netflix, andrà in onda il giorno del trentesimo anniversario della serie madre Full House (Gli amici di papà).

La sitcom americana infatti non è altro che un sequel della serie andata in onda dal 1987 al 1995, che vede nel cast alcune delle protagoniste della serie originale, ossia Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin e Andrea Barber.

La prima stagione della serie aveva ricevuto molte recensioni negative. L’allontanarsi dall’originale aveva portato scontento in adulti che rivendicavano il non essere più una serie adatta a tutta la famiglia, trattando anche tematiche come il sesso e la droga. Netflix però non si è arreso ed ha proseguito con il suo progetto. Le cose sono andate molto meglio con la seconda stagione, rilasciata a Dicembre, ed il successo raggiunto ha portato Netflix a rinnovare lo show per una terza stagione e ad aumentare gli episodi  da 13 a 18.

La terza stagione di Le amiche di mamma debutterà venerdì 22 Settembre e sarà un omaggio alla serie originale. Infatti, il 22 Settembre 1987 andò in onda il primo episodio dello show, dal titolo “Our Very First Show”.

La terza stagione sarà divisa in due parti con i primi nove episodi online dal 22 Settembre ed i restanti nove online a Dicembre.

 

Altri articoli in News

Stranger Things: il primo teaser trailer della terza stagione!

Stefano Dell'Unto17 luglio 2018

She-Ra and the Princessess of Power: immagini e data d’uscita della nuova serie animata Netflix

Stefano Dell'Unto17 luglio 2018

I Simpson: la parodia di Jurassic Park nel prossimo episodio di Halloween – SDCC 2018

Stefano Dell'Unto17 luglio 2018

The Walking Dead: i Sussurratori in arrivo nella nona stagione

Stefano Dell'Unto17 luglio 2018

Agent Carter: il produttore spiega perché un reboot su Netflix non funzionerebbe

Stefano Dell'Unto16 luglio 2018

Cloak & Dagger: Mister Jip potrebbe esordire nella seconda stagione

Stefano Dell'Unto16 luglio 2018