La signora in giallo: Angela Lansbury pronta a tornare per un episodio finale

News
Gloria Graziani

La signora in giallo ( Murder, She Wrote) è una delle serie televisive più famose degli anni novanta ed è stata in grado di appassionare ed attirare un pubblico di tutte l’età. L’attrice Angela Lansbury ha interpretato il ruolo di Jessica B.Fletcher dal 1984 al 1996 e poi nei vari film per la TV, che servirono ad alleggerire il peso di una cancellazione mai andata a genio.

Andata in onda per ben dodici anni e dodici stagioni, la serie, che vedeva omicidi e casi misteriosi risolti dalla scrittrice Jessica B. Fletcher, è rimasta nei cuori di molti ed ora, stando ad un’intervista ad Angela Lansbury, potrebbe tornare sugli schermi per un episodio finale.

Angela Lansbury, ad un passo dai 92 anni, non ha intenzione di abbandonare le scene. Con un Oscar alla Carriera consegnatole nel 2014 e numerosi premi vinti, l’attrice ha rivelato in un’intervista il profondo dispiacere per la fine della serie televisiva che ha segnato parte della sua carriera: “Ero in lacrime quando stavo girando la mia ultima scena. Jessica Fletcher è diventata così parte della mia vita che era difficile fare i conti con il fatto che fosse tutto finito. Detto questo, ci sono stati alcuni speciali della durata di due ore da quando ci siamo fermati nel 1996 e non sarei sorpresa se avessimo l’opportunità di stare insieme ancora una volta.”

L’attrice ha poi affermato che non si sarebbe aspettata tutto il successo che ha ottenuto la serie. “Sono rimasta stupita di quanto successo ebbe. Non avrei mai creduto che sarebbe continuata per 12 anni.”

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

FonteExpress.co

Altri articoli in News

The Boys: ecco perché Simon Pegg non interpreta Wee Hughie

Stefano Dell'Unto15 luglio 2018

Chilling Adventures of Sabrina: primo teaser trailer e dietro le quinte

Stefano Dell'Unto15 luglio 2018

The Nevers: la nuova serie tv di fantascienza di Joss Whedon per HBO

Stefano Dell'Unto14 luglio 2018

Doom Patrol: April Bowlby sarà Elasti-Woman

Stefano Dell'Unto14 luglio 2018

Gideon Falls: il fumetto Image di Jeff Lemire diventa una serie tv

Stefano Dell'Unto13 luglio 2018

Cabal: in arrivo la serie tv tratta dal racconto di Clive Barker

Stefano Dell'Unto13 luglio 2018