La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

News
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Dopo due stagioni prodotte, la serie televisiva The Shannara Chronicles è stata cancellata da Spike per via del troppo basso successo della produzione rispetto a quanto inizialmente previsto dalla rete. Il capo di Paramount Network, Kevin Kay, ha confermato che la produzione è stata abbandonata e non arriverà neanche una terza stagione per concludere quanto rimasto attualmente senza risposta alla fine delle venti puntate mandate in onda finora.

The Shannara Chronicles

Sonar Entertainment è in cerca adesso di un compratore per proseguire la serie fantasy, dopo il passaggio da MTV a Spike. La serie ha avuto degli ascolti ancora più bassi con la seconda stagione rispetto alla prima e un riscontro non proprio favorevole da parte della critica, che nella maggior parte dei casi non arrivava nemmeno a dare la sufficienza a quello che inizialmente sembrava una specie di Il Trono di Spade, ma più adatta agli adolescenti.

The Shannara Chronicles

Il cast della serie era composto da Austin Butler, Ivana Baquero, Manu Bennet, Aaron Jakubenko, Marcus Vanco, Vanessa Morgan, Malese Jow, Gentry White, Caroline Chikezie e Desmond Chiam. Le vicende narrate sono quelle della serie di romanzi di Terry Brooks ambientate in un mondo in preda al caos e in cui chi utilizza la magia viene perseguitato dall’organizzazione nota come The Crimson. Per ora quindi The Shannara Chronicles non vedrà nuova luca, ma può essere che qualche società sia intenzionata all’acquisto della serie, o dei diritti, dalla Sonar Entertainment dando nuova speranza ad attori e produzione.

The Shannara Chronicles

Fonte: movieplayer.it

Altri articoli in News

Confermata la seconda stagione della serie animata “Spider-Man”

Gianfranco Autilia25 maggio 2018

Prime Video & Festival della Televisione di Montecarlo: Le novità di Giugno

Carmen Graziano25 maggio 2018

Netflix: Ecco le immagini di Disincanto, nuova Serie TV di Matt Groening.

Lorenzo Loretucci24 maggio 2018

Soy Luna – I primi tre minuti del primo episodio in anteprima

Carmen Graziano21 maggio 2018
Arrowverse

The CW pubblica un video anteprima riguardante l’Arrowverse

Silvestro Iavarone18 maggio 2018

Sense8: Netflix svela il trailer del gran finale di stagione

Carmen Graziano18 maggio 2018