La risposta dei Defenders al teaser trailer di Daredevil 3

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

L’account twitter ufficiale dedicato a Daredevil è esploso nelle ultime ore grazie al teaser dedicato alla nuova stagione. Non si sono fatti mancare i commenti dei fan che da tempo aspettavano notizie sul Diavolo di Hell’s Kitchen. Ma non si sono fatti desiderare neanche i commenti dei suoi “colleghi” nella lotta contro il crimine, che hanno fatto esplodere il web con i loro tweet. Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage dimostrano tre diversi apprezzamenti del ritorno di Matt Murdock sulle scene, addirittura uno di loro teme di dover proteggere la sua amata New York da Daredevil stesso. C’è addirittura chi compatisce il suo stato d’animo e lo incoraggia ad andare fino in fondo al suo scopo, e altri che, beh, sono solo contenti che stia tornando.

Le conclusioni si possono trarre molto facilmente una volta ascoltato ed assimilati i versi di cui Matt ci rende partecipi. Per chi se lo fosse perso, ecco la citazione, direttamente dal teaser trailer:

“Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale e alla luce del giorno, ma mi stavo prendendo in giro da solo: l’oscurità reagisce solo alle tenebre e la verità è che preferirei morire come il Diavolo che vivere come Matt Murdock. “

Non è ancora stata rilasciata una data di lancio per la nuova stagione, ma si pensa che accadrà presto in vista del prossimo Comicon di New York, che si terrà dal 4 al 7 Ottobre 2018.

 

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Il Magico Mondo di Oz: la Legendary prepara la nuova serie tv

Stefano Dell'Unto22 Febbraio 2019

Halo: Otto Bathurst dirigerà la serie tv

Stefano Dell'Unto21 Febbraio 2019

Ai confini della realtà: ecco il trailer del reboot

Sara Susanna21 Febbraio 2019

The Haunting of Hill House: rinnovata per una seconda stagione, sarà antologica

Sara Susanna21 Febbraio 2019

Jane the Virgin: Sophia Bush guest star in un episodio dell’ultima stagione

Sara Susanna21 Febbraio 2019