L’account twitter ufficiale dedicato a Daredevil è esploso nelle ultime ore grazie al teaser dedicato alla nuova stagione. Non si sono fatti mancare i commenti dei fan che da tempo aspettavano notizie sul Diavolo di Hell’s Kitchen. Ma non si sono fatti desiderare neanche i commenti dei suoi “colleghi” nella lotta contro il crimine, che hanno fatto esplodere il web con i loro tweet. Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage dimostrano tre diversi apprezzamenti del ritorno di Matt Murdock sulle scene, addirittura uno di loro teme di dover proteggere la sua amata New York da Daredevil stesso. C’è addirittura chi compatisce il suo stato d’animo e lo incoraggia ad andare fino in fondo al suo scopo, e altri che, beh, sono solo contenti che stia tornando.
Thanks for letting us know you’re not dead. https://t.co/bpx9GKdLxa
— Jessica Jones (@JessicaJones) September 10, 2018
I feel you, bruh. Do what you need to do. https://t.co/eSEc797ZkF
— Luke Cage (@LukeCage) September 10, 2018
I defended this city for you. Don’t make me have to defend it from you. https://t.co/zABOtLmlJe
— Iron Fist (@MarvelIronFist) September 10, 2018
Le conclusioni si possono trarre molto facilmente una volta ascoltato ed assimilati i versi di cui Matt ci rende partecipi. Per chi se lo fosse perso, ecco la citazione, direttamente dal teaser trailer:
“Una volta credevo che la giustizia potesse essere trovata in un tribunale e alla luce del giorno, ma mi stavo prendendo in giro da solo: l’oscurità reagisce solo alle tenebre e la verità è che preferirei morire come il Diavolo che vivere come Matt Murdock. “
Non è ancora stata rilasciata una data di lancio per la nuova stagione, ma si pensa che accadrà presto in vista del prossimo Comicon di New York, che si terrà dal 4 al 7 Ottobre 2018.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS