Krypton: Lobo, Nightwing e Flamebird compariranno nella seconda stagione! – SDCC 2018

News

Durante il panel dedicato alla serie tv Krypton che si è svolto al San Diego Comic-Con 2018, SYFY e DC Entertainment hanno annunciato che Lobo sarà il villain della seconda stagione.

Creato nel 1984 da Roger Slifer e Keith Giffen, Lobo è un cacciatore di taglie czarniano praticamente indistruttibile che ha sterminato tutti gli abitanti del suo mondo e viaggia per il cosmo su una motocicletta spaziale in cerca del suo prossimo bersaglio.

Inoltre, nella seconda stagione compariranno anche Nightwing e Flamebird. Nei fumetti, si tratta di due divinità kryptoniane che si reincarnano nel corso della storia e sono destinati a rincontrarsi in ogni vita e ad essere traditi da un amico. Dick Grayson ha tratto spunto da questa leggenda per adottare il nome di Nightwing dopo aver lasciato l’identità di Robin.

Infine, è stato rivelato che visiteremo Colu, il pianeta natale di Brainiac.

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue le vicende di Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, alle prese con un conflitto tra la vita e la morte: salvare il suo pianeta natale o lasciare che venga distrutto per preservare il destino di suo nipote. Con la leadership di Krypton allo sbando e la Casa di El ostracizzata, Seg si trova in una posizione difficile. Deve redimere l’onore di suo figlio e proteggere le persone che ama mentre viene sfidato da Brainiac, androide alieno parassita dotato di un’immensa intelligenza, e deve vedersela con Adam Strange (Shaun Sipos), viaggiatore del tempo terrestre.

David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice, la trilogia del Cavaliere Oscuro) è il produttore esecutivo attraverso la sua Phantom Four. Damian Kindler (Sleepy Hollow) è lo showrunner e produttore esecutivo; Colm McCarthy dirigerà il pilot e ne sarà co-produttore esecutivo. Il pilot è scritto da David S. Goyer & Ian Goldberg (Once Upon a Time, Terminator: The Sarah Connor Chronicles). Krypton è prodotto da Warner Horizon Television.

Fonte: ComicBook.com

Altri articoli in News

Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix rinnova lo show per una terza e quarta stagione

Sara Susanna18 Dic 2018

Ride with Norman Reedus: il trailer della terza stagione

Sara Susanna18 Dic 2018

Justin Lin: raggiunto l’accordo con Apple per la produzione di serie tv originali

Sara Susanna18 Dic 2018

Elementary: la settima stagione sarà l’ultima

Sara Susanna18 Dic 2018

The Big Bang Theory: Lindsey Kraft entra nel cast

Sara Susanna18 Dic 2018

Game of Thrones: Aidan Gillen non pensa che lo show debba avere un lieto fine

Sara Susanna18 Dic 2018